martedì 28 gennaio 2014

collezione coca cola

Gli orecchini coca cola che ho pubblicato poche sere fa sono piaciuto molto e ho pensato di aggiungere altri pezzi alla collezione:




domenica 26 gennaio 2014

orecchini Cinzia

Ho sperimentato la mia macchinetta (la mitica Big Shot) con materiale alternativi e ho iniziato con le lattine di coca cola e non potevano che chiamarsi Cinzia, una cara amica appassionata della Coca Cola.
Questi orecchini sono per te


venerdì 24 gennaio 2014

ancora feltro

Non riesco a smettere di utilizzare il feltro e questa volta l'ho utilizzato per ricoprire quaderni e blocchi notes




sabato 18 gennaio 2014

un po di bigiotteria

E finalmente ho anche un po di bigiotteria da pubblicare. Ultimante mi sono dedicata ad altro e in più ho parecchie riparazioni da fare che mi portano via un sacco di tempo, ma conto a breve di riprendere la produzione della mia amata bigiotteria



venerdì 17 gennaio 2014

anche un pò di lana

Prosegue anche la produzione delle sciarpette e vi mostro in particolare questa perchè mi sembra molto carina e un pò particolare con l'aggiunta di fiori di feltro

ancora feltro

Mi sono veramente appassionata alla lavorazione del feltro e in particolare all'utilizzo della mia big shot e questa settimana ho preparato un po di porta cellulari poi ho un sacco di altre idee che vi mostrerò prossimamente.
Mi dispiace che come sempre le mie foto fanno pena e in particolare i colori non risultano come veramente sono ma non riesco proprio a fare di meglio




giovedì 9 gennaio 2014

ci sono ancora!!!

Eccomi qua, mi dispiace avere abbandonato il mio adorato blog per un tutto questo tempo ma ho avuto giorni veramente impegnativi.
In questo periodo mi sono lanciata a sperimentare con il feltro e la mia adorata Big Shot e vi mostro quindi un pò di esperimenti:

Blocchetti  con copertina di cartoncino
 Nuovo animaletto per la serie dei miei disco orario:


Sempre gufetti ma in versione blocco notes
 Porta  blocco di pannolenci:


 Porta sigarette per un amica e il primo porta cellulare (il mio)