domenica 30 settembre 2012

orecchini

Oltre al bracciale che vi ho mostrato prima ho fatto un pò di orecchini

Questi orecchini possono sembrare scomodi ma in veristà sono di cartone (da me colorato) e quindi sono leggerissimi



Anche i prossini sono colorati da me ma i cerchi sono di metallo




Quanto mi piacciono gli orecchini dall'aspetto un pò vintage come questi!! Pensate che questi cabochon ovali li avevo in casa da parecchio tempo e finalmente in settimana ho trovato le basi su cui montarli




Per fare questi ho smontato un bracciale fatto di tutte piastrine uguali che ho comprato con il chiaro intento di smontare e creare piccoli orecchini

 Mai utilizzato il nero con il colore oro ma in questo caso il risultato mi soddisfa molto


E per finire un paio di orecchini fatti con i ferri e il filo di metallo.


Questo è tutto per questa settimana ma la prossima sarà spero più produttiva perchè sto aspettando una consegna di materiale (ho preso perle meravigliose e tante basi per orecchini) e  nel week end sarò ad esporrre alla sagra dei sapori di Campotto.
Ciao e buona domenica sera a tutti voi



Nessun commento:

Posta un commento