domenica 9 settembre 2012

SONO TORNATA

E' già finita la mia settimana di ferie e posso proprio dire che è volata!! Comunque è bello partire e visitare posti nuovi ma è bello anche poi tornare ai propri affetti e alle proprie abitudini. Ormai sono un pò di anni che in settembre ci dedichiamo alla visita di una parte del nostro paese che non abbiamo mai visto e quest'anno abbiamo visitato una zona di Biella e di Domodossola compreso il lago d'Orta, il lago Maggiore e il lago di Mergozzo. Se qualcuno si sta chiedendo dov'è il lago di Mergozza e il lago d'Orta vi posso dire che sono vicino al lago Maggiore e che mi sono piaciuti molto ma molto di più, il lago d'Orta è meraviglioso vale proprio la pena di visitarlo. Ho visto un infinità di altri paesi ma non vi voglio assillare con i miei racconti. Ora mi butto nella super produzione invernale perchè ormai ho un pò di mercatini e voglio esserer pronta con la collezione invernale perchè le idee sono tante ma il tempo è poco.



Questa sono io in bicicletta a Locarno

1 commento:

  1. Bentornati zii!!!! Io ho visto le foto e confermo che i posti sono davvero bellissimi!!

    RispondiElimina