domenica 4 novembre 2012

giornata di relax

Oggi mi sono presa una giornata di totale relax, facendo quello che più mi piace e con i tempi che mi occorrono, quindi non poteva mancare anche un aggiornamento nel mio amato blog che anche se appena nato mi sembra stia crescendo molto bene. Approfitto per ringraziari tutti quelli che mi segueno e che numerosi tutti i giorni danno una sbirciatina. Ho detto numerosi perchè per me siete tanti e forse per qualcuno sarà anche poco ma per me è già una grande successo.  Grazie a tutti!!
E ora passo a mostrarvi le ultime creazioni. Mi sono dedicati a braccialettini di caucciù infilato in un filo di metallo memory e sono quelli che in un altro post di poco tempo fa ho soprannominato "poca spesa e tanta resa" perchè costano poco e nel polso sono molto molto carini






questi sono un pò più impegnativi perchè sono a 4 o 5 giri ma molto di effetto al polso

1 commento: