lunedì 24 dicembre 2012

eccomi qua

Ho finito!!!! Oggi è la vigilia e mi riposo. Sono riuscita a finire tutto e in tempo e sono riuscita anche a preparare un pò di regali per amiche, conoscenti e clienti varie che ci tenevo a fare per ringraziare della loro fiducia nei mie confronti. Sono sopravvissuta anche al mercatino di domenica scorsa e vi assicuro che il freddo era notevole e non so proprio se il prossimo anno ripeterò l'esperienza.
Non ho molte foto da mostrarvi perche in questi ultimi giorni ho lavorato solo  sulle ordinazioni e consegnato senza ricordarmi di fotografare ciò che ho fattoe quindi vi mostro poche cose

inizio con un  bracciale creato con un tubolare di lana marrone e montato su due giri di metallo a molla


 collana con una medaglia creata da me con un immagine di un quadro di KLIMT

 ciondolo creato con un fiore secco coperto da una colata di resina

Nessun commento:

Posta un commento