venerdì 18 gennaio 2013

ancora....

Ancora bracciali! Ebbene si , ne avevo fatto un tot e quindi ne ho ancora parecchi da mostrarvi

Questo modello di bracciale è tratto sempre dal libro che ho comprato in fiera e devo dire che il modello è carino ma forse ho sbagliato l'abbinamento dei colori perchè il cordino che passa tra le perle forse stava meglio un pò chiaro ma non è male neanche così

 Questo da fare è  parecchio impegnativo ma una volta finito da parecchie soddisfazioni perchè al polso è fantastico e nella foto successiva lo potete vedere in appaggio così rende un pò l'idea di come sta indossato


 Ed ecco altri intrecci!! Mi sono fatta prendere e mi piace un sacco questa tecnica



3 commenti:

  1. Mi piacerebbe sapere il titolo di questo libro ... È il genere di libro che piacciono a me ! :) sei bravissima !!!

    RispondiElimina
  2. che tecnica usi per il bracciale verde intrecciato com la piattina soutache?

    RispondiElimina
  3. le spiegazioni le ho prese da una libro di Marta Zanzottera

    RispondiElimina