domenica 27 gennaio 2013

e per finire collane!

Per oggi ho finito la carrellate con tre collane finite da poco

In questa collana il ciondolo l'ho creato io nel senso che ho colorato una base di metallo e ci ho attaccato un cuoricino rosso


Ogni tanto qualche collana corta!! Effettivamente mi dedico molto alle lunghe ma ogni tanto mi chiedono anche qualcosa di corto ed ecco qua una corta ma un grappolo di cristalli verdi


Pensate quelle bellissime perle fiorate le avevo in casa da ormai due anni e non mi era ancora venuta l'ispirazione per farla (mi capita spesso di comprare il materiale e lasciarlo inutilizzato per molto tempo) e finalmente è giunta l'ora e le ho inserite in una collana di corda abbinata a perle di ceramica bluette e ad altre di vetro blu scuro, spero vi piaccia.

Nessun commento:

Posta un commento