giovedì 28 febbraio 2013

quanto tempo!!!

Chiedo scusa per la lunga mancanza ma è un periodo molto impegnativo e il tempo vola. Sono stata molto impegnata fra l'altro anche nei seggi ma le mie produzioni non si fermano mai quindi ho diverse cosette da mostrarvi. Inizio con questo bracciale che mi ha fatto penare un bel pò per l'assemblaggio ma devo dire che il lavoro ultimato mi soddisfa parecchio. E' un  esperimenti con i tessuti e ci tengo a precisare che sono dei quadrotti di legno ricoperti (da me ovviamente!!!) di un bessissimo tessuto che avevo in casa da parecchio tempo e che finalmente ha trovato la sua giusta collocazione.




questo invece è un modello di bracciale che ho fatto per la prima volta tanti anni fa agli inizi della mia passione per la bigiotteria quando ancora mi dedicavo agli intrecci con gli swaroski e le conterie che ho abbandonato quasi subito, ma questo è un modello che ancora oggi mi piace molto e mi venuto vogli di rifarlo. A me sembra carino






Nessun commento:

Posta un commento