domenica 14 aprile 2013

ancora bracciali

Mi piaccioni troppo i bracciale e quindi ne produco in continuazione.
Ora che sembra proprio in arrivo la primavera mi sono lanciata con dei colori secondo me favolosi:

i primi due sono creati con dei quadrotti di ceramica molto resistente che ho trovato in fiera a Bologna e i sono piaciuti talmente tanto che li ho comprato di tutti i colori e stranamente per le mie abitudini (purtroppo sono monocromatica) li ho un pò mescolati e l'effetto mi piace un sacco


Questa invece è una treccia di camoscio con incorporato un pezzo di catena da cui pendono dei charms

Quanto mi piace il fucsia!!! Ieri mi sono anche comprata un vestito fucsia e forse è una reazione al grigiore della mia vita in questo momento e credo proprio che un po di colore mi faccia bene

Nessun commento:

Posta un commento