domenica 28 aprile 2013

eccomi qua

Non mi ero accorta che fosse passato tanto tempo dall'ultimo post ma il tempo è tiranno e i problemi aumentano sempre più  ma eccomi qui con nuove creazioni anche perchè poche cose riescono a fermare la mia voglia di creare.

iniziamo la carrellata con questo modellino che avete già visto in altri colori e questa volta ho voluto provare con un semplice nero e devo dire che non sembra ma sul polso fa proprio bella figura



Questo cavalluccio marino è talmente bello che non aveva bisogno di molto oltre a lui e quindi mi sono limitata ad aggiungere qualche perlina azzurra e una bella chiusura a moschettone e così può andare su qualunque polso grosso o sottile che sia

Questi bracciali elastici piacciono molto e ne ho in cantiere parecchi colori!!

 Mi sono lanciata con i colori estivi anche perchè io amo i colori vistosi


Ancora un pò di rotolini soutage che fanno tanto anni 70

Continua la serie dei quadrotti  e mi dispiace tantissimo ho rimasto solo un pò di giallo e poi li ho finiti. Ho voluto fare anche una collanina per le amanti delle parure però sto preparando una modifica per la collana che poi vi farò vedere.
Buona domenica a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento