domenica 12 maggio 2013

Un pò di collane

Era già da un bel pò che non facevo collane e quindi mi ci si sono messa di impegno e queste sono le nuove

Questo modello per l'estate non può mancare e in questo colore poi è perfetta per l'estate, corda e corallo

Con questa collana mi sono limitata solo ad apportare modifiche a una già fatta che non mi piaceva più poi aveva un cerchio centrale di velluto e non era propriamente estiva per cui invece di smontarla tutta l'ho solo modificata e direi che ci ha proprio guadagnato

Ho ripreso la produzione del camoscio perchè quelle che avevo fatto fino ad ora erano piaciute molto ma vi mostro solo questa perchè l'altro modello col fiore centrale già l'avevo mostrato poco tempo fa

E per finire concludo la carrellata delle collane con la mia preferita (anche se la foto non gli rende merito)
Ho utilizzato una catena molto sottile rispetto al solito perchè volevo lasciare protagoniste le perle perchè sono delle veneziane neravigliose che cambiano colore secondo la luce che si riflette.

Nessun commento:

Posta un commento