venerdì 18 ottobre 2013

ancora esperimenti

Eccomi qua con un piccolo aggiornamento. Non crediate che io non abbia lavorato in questo periodo! Anzi ho prodotto più del solito perchè ho avuto un lungo mercatino nel fine settimana e non sono riuscita a fotografare le ultime creazioni. Una grossa novità e che mi sono finalmente comprata la big shot (una macchina fustellatrice) e al momento ho creato delle piccole roselline con cui ho creato orecchini. La rosellina rossa è di pannolenci e quella blu è di camoscio. E' un portento questa macchina e ho già un mare di idee da sviluppare.



A presto con nuove creazioni anche perchè domani vado in fiera a Vicenza e penso proprio che porterò a casa tante belle cose! Pensatemi domani che sarò tutto il giorno in mezzo alle mie adorate perle e pensatemi  anche dopodomani che è il mio compleanno per non parlare di lunedì che sono a Parma per un intervento (periodo impegnativo!!)

Nessun commento:

Posta un commento