domenica 27 settembre 2015

Per cambiare un po

Ho creato parecchio in questi giorni perché mi sto preparando per un mercatino molto lungo alla Sagra dei Sapori di Campotto e ho cercato di creare anche qualcosa di diverso dal solito.
Inizio con il mostrarvi due collane montate su un filo di licra nera regolabile in lunghezza, fiori strass sui finali che vanno lasciati cadere davanti vicino al cuore per dare più luce

 
Ho visto in giro che vanno ancora molto le nappine e quindi mi sono adeguata
 
Sempre per cambiare un po ho creato una collanina corta di perle bianche con al centro un cuore pieno di strass con braccialetto sempre con un cuore strass e chiusura a calamita. Molto semplici ma molto carini


Intanto che ero ispirata dal bianco ho creato anche un orecchino a completamento della parure
 

Nessun commento:

Posta un commento